Il Progetto Task Force CRAM
TF-CRAM nasce dal connubio di due essenziali fattori:
1- La continua ed oltretutto instancabile voglia di agonismo, che scorre nelle nostre vene grazie alla FIGT;
2- Lo spirito di coesione, amicizia e fratellanza presente all’interno del nostro Comitato (CRAM), da cui pertanto deriva il nome “TF-CRAM”.
La TF-CRAM non è altro che un‘unione di forze
da parte di più team del Comitato Abruzzo/molise, con l’intento di partecipare, sotto-forma di un’unica identià, a complessi eventi di portata nazionale, come ad esempio le Tappe del circuito agonistico nazionale “Italian Shake“.
Com’è nata la TF-CRAM
L’avventura di questa “task force”, ha avuto inizio in seguito ad un paio di organizzazioni importanti per il nostro comitato.
Badmoon2 e Badmoon3 ci hanno avvicinati al circuito Italian Shake e ci hanno “stimolato l’appetito” mostrandoci l’alto livello tecnico, tattico e fisico presente in queste competizioni di puro “Hard Softair”…
quindi da li ci siamo detti…perché non provare?
La prima uscita insieme è stata la prima tappa I.S. del 2-3 Marzo 2019, la Robin Siege VI organizzata dagli amici della Legione Valdarno.
Decidemmo di partecipare esclusivamente per testare le nostre capacità, con il presupposto di restare con i piedi bassi, senza pretese (più facile da dire che da fare per chi ama la competizione).
La pattuglia era composta da 8 Operatori scelti tra noi Lycan, Colmoschin e Bope, tutti facenti parte del Comitato Interregionale Abruzzo Molise CRAM FIGT.
Il risultato, contro ogni più rosea nostra aspettativa, fu sbalorditivo: un ottimo quarto posto su ben 20 Team partecipanti…
e quindi, con l’entusiasmo alle stelle, ci siamo detti…può funzionare!
Per noi Lycan è un orgoglio far parte della Task Force ed un onore contribuire, insieme ai “big” del nostro Comitato a costruire ed innalzare, tassello dopo tassello, il prestigio del nome TF-CRAM.